Australian Open Tennis Championships 2017: l’app ufficiale per seguire il torneo su iPhone

Australian Open Tennis Championship 2017, l’applicazione di cui vi parliamo in questo articolo, permette agli appassionati di seguire l’omonima competizione dal 16 al 29 gennaio.

ao_tennis

L’applicazione è stata offerta gratuitamente da Tennis Australia e IBM e permette di seguire la nota competizione australiana che si terrà dal 16 al 29 gennaio 2017, consentendo così a tutti gli appassionati di seguire in tempo reale tutte le principali notizie e avvenimenti.

Oltre a un live blog che coprirà tutti gli aspetti del torneo, l’applicazione include anche un Match Center per seguire i risultati e le statistiche di ogni partita disputata, con aggiornamenti in tempo reale sui punti segnati da ciascun giocatore. Trattandosi di un torneo, l’app metterà a disposizione anche un pratico calendario delle partite e informazioni dettagliate su ciascun giocatore.

Per i più appassionati, inoltre, è disponibile un’apposita sezione dedicata a foto e video del torneo, sia dentro che fuori dal campo. Il tutto accompagnato da una radio in streaming, la possibilità di attivare le notifiche Push, uno shop ufficiale e il supporto all’acquisto di biglietti per i match.

L’applicazione Australian Open Tennis Championship 2017 è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store