SoundScene, il nuovo spaker audio di Bayan Audio

Arriva anche in Italia il nuovo speaker wireless SoundScene prodotto dalla Bayan Audio, azienda britannica specializzata in accessori audio.

Schermata 2017-01-19 alle 11.19.00

SoundScene è uno speaker wireless portatile in grado di riprodurre musica con un’ottima qualità e in qualsiasi contesto, grazie ad una struttura studiata per resistere alle intemperie e alla maniglia in cuoio.

Utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth 3.0 o il classico collegamento jack da 3,5mm, è possibile collegare a SoundScene qualsiasi sorgente musicale. Inoltre, per evitare che il dispositivo portatile utilizzato esaurisca l’autonomia, è stata inserita una porta USB per ricaricare qualsiasi dispositivo durante l’utilizzo.

La struttura in silicone, resistente agli agenti atmosferici, racchiude un insieme bilanciato di altoparlanti per un suono potente ma equilibrato, privo di vibrazioni anche con il volume al massimo. Inoltre se l’ambiente in cui diffondere la propria musica è ampio, è possibile aggiungere fino ad altri sette altoparlanti SoundScene in modalità wireless con la pressione del tasto LINK. Si possono disporre fino ad otto speaker SoundScene ad una distanza massima di 30 metri dal dispositivo sorgente, senza che questo comporti alcuna perdita di volume o produca distorsione in modo da creare, grazie anche alla regolazione del volume indipendente, un sistema audio espandibile che può essere adattato in base allo spazio e al contesto.

Bayan Audio SoundScene è in vendita al prezzo di 138,45€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori