Fire Emblem Heroes arriva su iOS e Android il 2 febbraio

E’ stata annunciata, finalmente, la data di rilascio del tanto atteso Fire Emblem Heroes. Il gioco arriverà su iOS e Android il 2 febbraio 2017.

fire_emblem_heroes_mobile

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato il rilascio del tanto atteso Fire Emblem Heroes. Il gioco arriverà il giorno 2 febbraio sui device iOS e Android.

Si tratta di un gioco RPG di grande successo, ora ottimizzato per i device touch e quindi per un’esperienza di gioco mobile. In sostanza, per chi non conoscesse la serie, dovremo partecipare a lotte strategiche a turni, guidare le nostre truppe per attaccare e difenderci, scegliere i personaggi in base alle strategie, aggiungere altri eroi agli alleati, sconfiggere i nemici e allenarci per migliorare le abilità dei personaggi.

Sul sito ufficiale, dal quale potrete informarvi in modo completo anche sui vari personaggi, Nintendo risponde così alla domanda “Che cos’è Fire Emblem?”:

Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati. Quale sceglierai e come userai le loro capacità?

Inoltre, aggiornamenti gratuiti e continui aggiungeranno nuovi eroi, contenuti e altre sorprese in futuro, almeno stando a quanto dichiarato.

Vi aggiorneremo non appena il gioco sarà disponibile. Per adesso vi alleghiamo il trailer pubblicato ieri da Nintendo dopo l’annuncio:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News