Honor 8 in offerta su GearBest a soli 335€!

GearBest, noto portale di e-commerce asiatico, ha avviato uno sconto davvero interessante su uno degli smartphone più riusciti del 2016, quello che, probabilmente, è stato il vero e proprio best-buy dell’anno appena conclusosi. Stiamo ovviamente parlando di Honor 8.

Schermata 2017-01-18 alle 20.02.34

Honor 8 non ha più bisogno di presentazioni. È stato semplicemente uno dei best-buy (se non IL best buy) Android dell’anno. Con un prezzo contenuto e specifiche da top di gamma, Honor 8 ha conquistato tantissime appassionati ed è ancora oggi un ottimo acquisto. Anzi, oggi lo è ancora di più grazie ad un prezzo veramente interessante praticato da GearBest per un numero limitato di unità.

Tra le principali caratteristiche tecniche di Honor 8 ricordiamo l’ottimo schermo da 5.2 pollici in risoluzione Full HD, il processore Hisilicon Kirin 950 con 4 GB di RAM, Android 6.0 (ma è già disponibile Nougat) e una memoria da 64 GB. Per non parlare poi della doppia fotocamera posteriore (12 mp) e di quella anteriore da 8 mp che scatta ottimi selfie. Insomma, quello che dovevamo dire l’abbiamo detto su Honor 8: è un best-buy. Se cercate un ottimo Android che non abbia nulla da invidiare agli smartphone più blasonati, adesso potete acquistarlo ad un prezzo ancora più vantaggioso rispetto a quello di lancio.

Potete acquistare Honor 8 a 335€ da GearBest cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News