Scopri le migliori promozioni di gennaio per cellulare

I vari operatori hanno attivato diverse promozioni nel mese di gennaio, molte delle quali sono davvero interessanti. Nel seguente articolo elencheremo le tariffe più convenienti messe in promozione in questo mese.

iPhone_Phone_Call

La migliore promozione di Wind è la All Digital. Lo sconto attivato nel mese di gennaio prevede il pagamento di 10 euro ogni 4 settimane invece di 15 euro, per 500 minuti veri verso tutti e 5 GB di traffico Internet. L’offerta è attivabile online.

RED Start è l’offerta di Vodafone in abbonamento per chi vuole chiamare all’estero, disponibile a un costo di 29 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi di 39 euro. A questa cifra, la tariffa dà diritto a minuti e SMS illimitati verso tutti, 4 GB di Internet con la rete 4G di Vodafone, roaming incluso in Europa e in USA. Tutto questo potendo aggiungere uno smartphone come ad esempio un Huawei P8 Lite. Le offerte RED di Vodafone prevedono anche il servizio clienti TOP (con un supporto unico per tutte le offerte e gli operatori specializzati pronti a gestire ogni richiesta), la possibilità di aggiungere una seconda SIM all’offerta a un prezzo esclusivo e, in più, Rete Sicura, per proteggere la propria navigazione.

Disponibile fino al 5 febbraio, la ALL-IN Unlimited è l’offerta di Tre con minuti illimitati verso tutti i mobili e i fissi nazionali, 400 SMS e ben 8 GB di Internet, con l’opzione 4G LTE gratuita. Il tutto per 10 euro al mese invece dei 20 euro al mese richiesti di norma. L’offerta include anche la Card Blu per il servizio Grande Cinema 3 (è quindi possibile andare al cinema in 2 al prezzo di 1) e il servizio Ricarica Automatica, che permette di non rimanere mai senza credito. Ricordiamo che le soglie del traffico dati non sono mensili, ma settimanali.  Inoltre, per approfittare del canone a 10 euro al mese ci vuole l’impegno di 30 mesi e il pagamento con carta di credito o conto corrente.

Infine, segnaliamo la TIM Special Voce+Dati, che per i nuovi clienti costa 15 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 500 minuti verso tutti, 2 GB di Internet 4G e TIMmusic, con 25 milioni di brani senza consumare GB di traffico, incluso per 6 mesi. In più si può anche avere lo smartphone a rate in opzione con l’offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News