Nuove promozioni per TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra

Da oggi e fino al 21 gennaio, TIM mette in promozione le sue offerte ADSL e Fibra TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra.

Schermata 2017-01-17 alle 15.37.57

TIM Smart Casa è una tariffa ADSL a banda larga fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload, se sotto copertura fibra (altrimenti fino a 1 Mega in upload). L’offerta comprende anche le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e i mobili nazionali, senza alcuno scatto alla risposta. Il modem è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per un totale di 48 mesi.

TIM Smart Casa include anche TIMvision, gratuitamente e per tutti gli abbonati. TIMvision è la tv sempre on demand di TIM, che conta più di 8.000 titoli tra cinema, serie tv, documentari, cartoni animati, anche a noleggio e con in più i principali canali Rai e La7, oltre all’archivio dell’ultima settimana dei programmi La7.

Da oggi fino al 21 gennaio, TIM Smart Casa ha un prezzo speciale. Partiamo dall’attivazione: il contributo per attivare la linea di casa normalmente costerebbe 90 euro, ma ora è in offerta gratuita. Il contributo di attivazione dell’offerta, invece, è a 0 euro per i nuovi clienti che contestualmente a TIM Smart Casa scelgono la domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM, 49 euro per i nuovi clienti che non lo fanno; per chi è già cliente linea fissa TIM con ADSL flat, invece, questo contributo costa rispettivamente 49 o 98 euro. In promozione è anche il canone, che di solito è di 39,90 euro al mese. Con questa promozione, il primo mese è gratuito, e i successivi 11 canoni sono a 19 euro al mese; dal tredicesimo in poi, invece, il prezzo torna quello di sempre, a 39,90 euro al mese. Più di 250 euro di sconto per un primo anno di utenza.

TIM Smart Fibra offre a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze la connessione fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, mentre nelle altre città si può comunque navigare a 100 mega in download e 20 Mega in download.

Fino al 21 gennaio, TIM Smart Fibra costa 0 euro per il primo mese, 19 euro al mese per gli 11 mesi successivi e poi, come di consueto, 39,90 euro al mese. Gli sconti, che riguardano solo i nuovi clienti fissi TIM con l’attivazione online, vengono ripartiti in questo modo: un accredito di 29,90 euro per il primo mese in qualità di promo di benvenuto, più 3 accrediti da 40 euro l’uno entro 12 mesi dall’avvenuta attivazione dell’offerta, per uno sconto nominale mensile di 10,90 euro.

Il contributo di attivazione della linea è gratuito, mentre quello di attivazione dell’offerta costa 0 euro (o 49 euro per i vecchi clienti) se si attiva la domiciliazione bancaria o postale, oppure 49 euro (o 98 euro per i vecchi clienti) se non lo si fa. Da ricordare anche l’acquisto dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi.

In totale:

  • Linea telefonica
  • Connessione con Internet illimitato fino a 300 Mega in download e 20 mega in upload
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • TIMvision, la televisione sempre on demand con più di 8.000 contenuti disponibili di ogni tipo, senza interruzioni e con la possibilità di creare il proprio palinsesto secondo le preferenze dell’utente, su smart tv, smartphone, tablet, PC e anche con il decoder opzionale TIMvision a 2 euro ogni mese
  • Casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese tramite webmail
  • Servizio Chi è e Trasferimento di chiamata
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte