iPhone 8 si mostra in un interessante concept su Youtube!

Nella giornata di ieri, ConceptsiPhone ha caricato sul proprio canale Youtube un breve video con il quale ha proposto un interessante render della decima edizione dello smartphone di Apple.

Cattura1

“10th Anniversary iPhone”. Così viene definito il device rivelato da questo concept.

Caratterizzato da una scocca piuttosto simile a quella di cui è dotato l’attuale iPhone 7, questo ipotetico iPhone 8 vanterebbe un design borderless, oltre alla presenza di un display curvo, edge-to-edge, in 2.5D, che lo avvicinerebbe di conseguenza al trend degli smartphone più recenti.

Cattura5

ConceptsiPhone ha inoltre studiato un tasto Home che, mantenendo apparentemente la funzione di virtual button, sarebbe questa volta evidenziato da una cornice particolarmente riflettente.

Continuando, troviamo linee leggermente rinnovate, le quali, nonostante si riprendano in modo evidente le forme di iPhone 7, renderebbero questo device più “soft”, improntandone l’aspetto estetico verso un design meno squadrato che, probabilmente, ne favorirebbe l’utilizzo con una sola mano.

4

Ma ciò che più colpisce del render in questione si trova, senza alcun dubbio, sul retro del dispositivo.

Proprio qui, infatti, è situato un connettore costituito da tre piccoli cerchi affiancati, il quale, secondo l’idea dello stesso video, servirebbe a interfacciare iPhone 8 con una dock dedicata, anch’essa realizzata seguendo il classico stile minimale di Apple.

Cattura7

Insomma, parliamo di un concept non totalmente originale, ma che, variando alcuni piccoli dettagli, riesce di sicuro a colpire l’utenza.

Cosa possiamo aspettarci dal decimo anniversario della nascita di iPhone, certo, rimarrà un mistero ancora per qualche mese: tuttavia, perché non viaggiare con la fantasia?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept