Arriva anche in Italia lo smartphone Meizu M5

Dopo un buon successo di vendite a livello internazionale, Meizu porta anche in Italia l’interessante smartphone M5, dispositivo che fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza.

Meixzu M5_ Front_Blu

Il Meizu M5 è il primo dispositivo della Meizu ad integrare anche la banda 20 MHz, completando così il supporto di tutte le frequenze di rete. Tra le funzioni più interessanti abbiamo mTouch che, posizionato sullo schermo da 5,2”, permette una gestione rapida e intuitiva delle applicazioni, oltre ad un accesso sicuro al proprio device tramite impronte digitali.

Il sistema di ottimizzazione del consumo gestito dal sistema operativo Flyme, insieme alla batteria di 3070mAh in dotazione, assicura un’ottima autonomia che arriva anche a 3 giorni consecutivi con un utilizzo intenso del dispositivo.

Troviamo poi una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di un diaframma da ƒ/2.2 e di autofocus. Per selfie di buona qualità, si può contare invece su una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Con i suoi 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna di 32 GB, questo smartphone fornisce spazio e memoria in sufficienti per qualsiasi tipologia di app, tutte gestite dal processore Octa-core da 64 bit.

Il costo è di 189,99€, disponibile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News