Super Hyper Ball 2: mix tra flipper e breakout per iPhone e iPad

Tra i nuovi giochi della settimana abbiamo individuato anche il titolo “Super Hyper Ball 2” che si presenta su App Store come un cocktail di un flipper ed un breakout.

Schermata 2017-01-14 alle 10.31.03

Alla ricerca di un gioco divertente per passare il tempo in questo weekend all’insegna della pioggia? Ecco a voi Super Hyper Ball 2, titolo che vi appassionerà fin da subito. Trattasi di un mix iperattivo tra un flipper game ed un breakout. A video visualizzerete un tavolo in stile retrò realizzato a tema che vi consentirà di competere contro utenti sparsi per il mondo nel tentativo di diventare il migliore in assoluto. Raggiungi punteggi sempre più alti in 4 modalità di gioco differenti:

  • modalità storia è la modalità di gioco principale e somiglia molto al classico game del flipper che tutti conosciamo. Si inizia con tre palline che bisogna sparare all’interno del tavolo da gioco cercando di totalizzare punteggi sempre più alti. Non mancano neanche mini-giochi, jackpot e tanto altro.
  • modalità endurance è una corsa contro il tempo. 1 minuto da cronometro e dovrete totalizzare il maggior numero di punti possibili prima che scada il tempo. Vi aspettano anche vari trucchi da apprendere per diventare il migliore in assoluto.
  • modalità endless bricks in cui distruggere il maggior numero di mattoncini. Il gioco termina quando la pallina andrà persa.
  • boss mode entra in scena la modalità critica con boss da sconfiggere.

Non mancheranno ovviamente missioni da portare a termine, missioni da sbloccare, monete da raccogliere, potenziamenti e tanto altro ancora. Tra le principali caratteristiche ricordiamo anche 50 palline da sbloccare, 100 missioni da completare, più di 25 potenziamenti da aggiornare, condivisione sui social, ecc..

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store