Il gioco da tavolo Mysterium arriva su App Store

E’ disponibile su App Store l’adattamento per i device mobili di Mysterium, il famoso gioco da tavolo chiamato anche “Il Sesto Senso”.

screen520x924

Mysterium è un gioco di deduzione cooperativo ambientato nel 1922. La trama racconta che un fantasma guida un gruppo di sensitivi verso la scoperta di un assassino, così come del luogo e dell’arma del delitto, usando unicamente indizi visivi. Questo gioco è ora approdato su App Store ed è ottimizzato per i dispositivi mobili touch come iPhone e iPad.

Ora quindi, anche in mobilità, potremo giocare ad un famoso gioco da tavolo, coinvolgente e appassionante. Potremo scegliere di giocare nei panni del fantasma oppure nei panni dei giocatori o dei sensitivi impegnati a decifrare le carte visione.

screen520x924-1

Nella versione mobile del gioco troveremo la possibilità di abilitare o non abilitare la chiaroveggenza, la possibilità di ottenere nuovi casi e missioni dallo store, la modalità giocatore singolo contro IA e la modalità multi giocatore fino a 7 giocatori e una grafica ben studiata e realizzata.

Il prezzo di questo adattamento ufficiale però non è basso. Il gioco infatti costa 6,99€ ed è disponibile su App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi