Yuri: un nuovo gioco indie per iOS

Yuri è un nuovo gioco per iOS che si caratterizza per il suo stile e per la grafica. Scopriamolo meglio di seguito.

screen520x924

La trama racconta che Yuri, il protagonista delle avventure, si sveglia di notte e si lancia nel bel mezzo di una foresta sconosciuta a bordo del suo letto a rotelle.

L’obiettivo del gioco è presto detto: dovremo saltare sulle liane, attraversare fiumi, scoprire passaggi segreti, esplorare laghi e paesaggi differenti lungo i 10 livelli che avremo a disposizione. Il gameplay è in stile platformer e le dinamiche di gioco sono molto coinvolgenti e precise. Non mancheranno chiaramente pericoli e ostacoli da affrontare ed evitare.

screen520x924-1

La grafica è piacevolissima, disegnata a mano e attenta ai dettagli e la colonna sonora è stata composta appositamente per il gioco. Il tutto per offrire all’utente un’esperienza di gioco ricca di significato. Un gioco diverso dai soliti, ben fatto e piacevole. Vale i 3,99€ che costa.

Il titolo pesa circa 223MB, è localizzato in varie lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 9.1 o successivi per funzionare (compatibile da iPhone 5s in poi). Se siete interessati, ecco il link per App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store