Focus Realtà Aumentata: il mensile Focus in 3D sul tuo smartphone

12 gennaio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Inglobe Technologies pubblica su App Store l’applicativo “Focus Realtà Aumentata” che, come si evince facilmente anche dal nome stesso, permette di trasformare il mensile Focus in un’esperienza multimediale e in 3D da goderti su smartphone e tablet.

screen520x924

Stufi del classico cartaceo, ma anche del classico giornale digitale da leggere sul proprio dispositivo mobile? Bene, è arrivato il momento del 3D. Con Focus Realtà Aumentata potete godervi il vostro mensile preferito Focus completamente in 3D grazie alla realtà aumentata. Potete visitare il mensile interagendo direttamente con le pagine: inquadrandole attiverete nuove informazioni, animazioni, video, test, audio e immagini immersive a 360°. Come spesso accade per questo tipo di funzione, l’app sfrutta la fotocamera dello smartphone oppure del tablet. Alcune pagine della rivista sono infatti contrassegnate da un bollo giallo e dall’icona dell’app. A questo punto vi sarà sufficiente inquadrali entrambi e come per magia verrete immersi nel mondo 3D di Focus.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.