“The Binding of Isaac: Rebirth” arriva su App Store

E’ arrivato su App Store un titolo molto atteso chiamato “The Binding of Isaac: Rebirth”. Ricordiamo che inizialmente Apple aveva rifiutato la pubblicazione dello stesso.

screen520x924

Il gioco è finalmente arrivato su App Store dopo essere stato rifiutato da Apple per i contenuti violenti. Inizialmente infatti Apple ha rifiutato la pubblicazione del gioco “The Binding of Isaac” a causa della violenza contro i bambini presente al suo interno, contenuto che secondo Apple non è ammesso su App Store.

Come suggerisce il titolo, l’avventura è basata sulla storia di Isacco, narrata nella Bibbia. Nel gioco dovremo guidare un piccolo bambino di nome Isaac, che deve fuggire da sua madre per salvarsi. La madre infatti è stata chiamata da Dio a uccidere suo figlio come prova della sua fede.

screen520x924-1

A livello di gameplay, Binding of Isaac: Rebirth è un gioco molto avventuroso che richiede tante abilità e concentrazione e che ci farà accedere ai vari livelli solo dopo aver superato i precedenti, evitato tutti i pericoli e sconfitto tutti i nemici. Non mancheranno power-up armi e monete capaci di aiutarci nelle missioni.

Il gioco promette più di 500 ore di intrattenimento, tanti oggetti da collezionare e sboccare, il supporto ai controller esterni MFi, una modalità 2-player co-op e un motore grafico a 60fps.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 14,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi