“The Binding of Isaac: Rebirth” arriva su App Store

11 gennaio 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivato su App Store un titolo molto atteso chiamato “The Binding of Isaac: Rebirth”. Ricordiamo che inizialmente Apple aveva rifiutato la pubblicazione dello stesso.

screen520x924

Il gioco è finalmente arrivato su App Store dopo essere stato rifiutato da Apple per i contenuti violenti. Inizialmente infatti Apple ha rifiutato la pubblicazione del gioco “The Binding of Isaac” a causa della violenza contro i bambini presente al suo interno, contenuto che secondo Apple non è ammesso su App Store.

Come suggerisce il titolo, l’avventura è basata sulla storia di Isacco, narrata nella Bibbia. Nel gioco dovremo guidare un piccolo bambino di nome Isaac, che deve fuggire da sua madre per salvarsi. La madre infatti è stata chiamata da Dio a uccidere suo figlio come prova della sua fede.

screen520x924-1

A livello di gameplay, Binding of Isaac: Rebirth è un gioco molto avventuroso che richiede tante abilità e concentrazione e che ci farà accedere ai vari livelli solo dopo aver superato i precedenti, evitato tutti i pericoli e sconfitto tutti i nemici. Non mancheranno power-up armi e monete capaci di aiutarci nelle missioni.

Il gioco promette più di 500 ore di intrattenimento, tanti oggetti da collezionare e sboccare, il supporto ai controller esterni MFi, una modalità 2-player co-op e un motore grafico a 60fps.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 14,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Jack15

    Felicissimo, ma un prezzo un po’ alto. Dovrebbero fare uno sconto per quelli che hanno già la versione desktop…

  • Veigascia Terrun

    Concordo.
    Ma qualcuno da se contiene anche le due DLC?
    Perchè se le contenesse non sarebbe neanche malaccio come prezzo… se fosse per pc lol. Su iPhone già immagino le bestemmie che tirerei su uno schermo così piccolino a giocare.

  • Jack15

    Non ha i DLC. Puoi giocarlo su iPad li sarebbe bello