TIM sconta le offerte Smart Fibra e Smart Casa + Fibra

Da oggi e fino al 14 gennaio c’è una super-promozione di TIM, che mette in sconto l’offerta Smart Fibra, insieme a sconti anche per l’offerta Smart Casa + Fibra.

schermata-2017-01-10-alle-12-21-03

Con questa promozione, il primo mese gratuito, insieme ad 11 mesi a 19 euro al mese e poi, dal secondo anno in poi, si pagherà regolarmente 39,90 euro al mese, con in più anche TIMvision e la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung pagandola a rate. Anche il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, invece di costare 90 euro, così come quello dell’offerta se si sceglie la domiciliazione bancaria.

La tariffa Smart Fibra include:

  • Linea telefonica
  • Connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con l’opzione Smart Superfibra (necessaria per sfruttare al massimo le prestazioni della fibra) gratuita per attivazioni entro il 29/01/2017. A Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze la connessione è fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
  • Chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di soli 19 centesimi
    Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand
  • In più, oltre alla banda larga, ci sono anche il servizio Chi è, il Trasferimento di chiamata, l’app Telefono per trasformare lo smartphone in un cordless di casa, 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi direttamente sulla fattura di TIM.

L’offerta è attivabile fino al 14 gennaio da questo link.

Disponibile anche una promozione per Tim Smart Casa + Fibra, valida sempre fino al 14 gennaio.

Grazie a questa offerta TIM Smart per Telecom ADSL e fibra è possibile contare su diversi servizi. La promozione per TIM Smart Casa e Fibra è valida per i seguenti clienti:

  • Clienti che attivano una nuova linea fissa TIM
  • Clienti che provengono da altri operatori con linea fissa
  • Clienti TIM con linea fissa ma senza ADSL illimitata

Il costo della tariffa in promozione fino al 29 gennaio è di 29,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratis, e 39,90 euro al mese dal tredicesimo mese in poi. Il contributo di attivazione, normalmente di 90 euro, è gratuito, e infine il modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi (1,19 euro al mese per 48 mesi per chi è già cliente TIM).

Ecco cosa comprende l’offerta:

  • Linea telefonica
  • Internet illimitato con la fibra ottica di TIM, da 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con SmartSuperfibra gratuita per le attivazioni entro il 29 gennaio. La velocità arriva a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze.
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri mobili nazionali e senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
  • TIMvision, la televisione di TIM sempre on demand. TIMvision permette l’accesso a più di 8.000 contenuti, tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai programmi Rai e La7 e l’archivio settimanale di La7. TIMvision può essere vista con smart tv, PC, smartphone, tablet e con il decoder opzionale a 2 euro al mese, con tanto di comandi vocali e altissima definizione.

L’offerta TIM Smart Fibra e Casa può essere ulteriormente resa più completa aggiungendo anche l’opzione Mobile, a 10 euro al mese. Con questa offerta avrete a disposizione anche telefonate verso i cellulari e gli smartphone, grazie a una SIM che include 1000 minuti e 3 GB di traffico dati sotto 4G per i nuovi clienti mobili TIM (per chi è già cliente mobile TIM, invece, la dotazione dell’opzione Smart Mobile è di 500 minuti e 2 GB di traffico dati).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte