TCL Communications annuncia tre nuovi prodotti – CES 2017

TCL communication, azienda multi-brand, è molto attiva a Las Vegas, come dimostra la presentazione di questi tre nuovi prodotti.

tcl_moveband-bt-smartband_leather-single-strap-closeup-combination

Smartphone Alcatel A3 XL 6”

schermata-2017-01-09-alle-16-13-49

Il nuovo smartphone di Alcatel offre connettività 4G, riconoscimento delle impronte digitali, un’ottima qualità audio e display ad alta definizione da 6 pollici. La funzione di riconoscimento delle impronte digitali consente di sbloccare lo smartphone con un solo tocco. Questa funzione può essere utilizzata anche per rispondere alle chiamate, scattare foto, crittografare i documenti e accedere rapidamente ad altre applicazioni.

l nuovo Alcatel A3 XL include due fotocamere con doppio flash, insieme a una gamma di applicazioni per migliorare e personalizzare foto e album. Lo smartphone sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.

Smartband TCL MOVEBAND

tcl_moveband-bt-smartband_leather-single-strap-closeup-combination

La smartband TCL MOVEBAND offre una elevata durata della batteria, un design realizzato in Italia e funzioni di controllo facilmente accessibili con un solo tocco.

La nuova smartband possiede una batteria che dura 30 giorni in modalità stand-by dopo una carica completa della durata di meno di due ore. Grazie ad alcune gesture, come ad esempio la rotazione del polso, è possibile avviare le applicazioni, così come ascoltare musica o accedere alla fotocamera. Per quelli che amano cambiare i colori e lo stile secondo le diverse occasioni, TCL MOVEBAND è dotata di una serie di braccialetti in pelle colorati. La confezione ne include diversi: uno con doppio cinturino in pelle per le donne e uno singolo per la versione unisex.

La smartband notifica messaggi, telefonate, e-mail e molto altro ancora. TCL MOVEBAND controlla anche l’attività fisica e la qualità del sonno, permettendo di semplificare la gestione dei propri impegni quotidiani, di mantenersi in forma e di essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici.

TCL MOVEBAND sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.

TCL LIFE

tcl-life-full-system_2

Il kit di monitoraggio degli ambienti TCL LIFE è pensato per la sicurezza della propria casa, che consente di monitorare le minacce esterne, ma anche di tenere d’occhio bambini o genitori anziani, assicurandosi che siano sempre al sicuro.

Tutti i prodotti sono facili da installare e vengono gestiti tramite una sola applicazione dallo smartphone (LIFEAPP), che è disponibile sia per iOS che per Android.

La videocamera LIFECAM supporta una angolazione di 100°, uno zoom digitale x4, vista serale, una risoluzione di 720p a 30fps, audio bidirezionale, uno slot per micro SD card per la memorizzazione locale, una panoramica di 360°, e 180° di rotazione quando inclinata.

I sensori LIFESENSE vanno installati su porte e finestre, mentre i sensori LIFEDETECT rilevano i movimenti. Entrambi supportano il protocollo ZigBee e hanno una batteria che può durare fino a più di due anni. I livelli della batteria possono essere monitorati via smartphone.

LIFECONNECT si connette con la rete di casa e mette in collegamento tra loro tutti i componenti smart del kit TCL LIFE, permettendo di utilizzare protocolli differenti (WiFi, ZigBee and AllSeen) per interagire fra loro.

TCL LIFE sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News