Primo mese gratis per le offerte TIM Smart

Fino al 29 gennaio, TIM offre il primo mese gratis per le sue offerta ADSL Smart.

schermata-2017-01-09-alle-12-29-17


Questa promozione si chiama “Benvenuto in TIM Smart” ed è rivolta a chi attiva una delle tariffe dell’operatore tra TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile e TIM Smart Fibra. Tutte e tre comprendono Internet illimitato, telefonate verso fissi e mobili (con o senza scatto alla risposta a seconda dell’opzione scelta) e TIMvision, la televisione on demand dell’operatore con più di 8.000 contenuti sempre disponibili per i clienti TIM, tra film, serie televisive, cartoni animati, documentari, musica e tanto altro.

Con la promozione per queste offerte, l’utente riceve un accredito di 29,90 euro dalla prima fattura utile. Per chi poi sceglie un’attivazione online con almeno due opzioni tra Casa, Fibra e Mobile, c’è un ulteriore sconto di 120 euro, sempre per i nuovi clienti (in questo caso anche per i passaggi dall’ADSL a consumo).

TIM Smart Casa dà diritto alla linea telefonica, alla connessione TIM ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload sotto copertura fibra), alle chiamate illimitate da casa sia verso i numeri fissi che i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta, e a TIMvision.

TIM Smart Fibra dà diritto alla linea telefonica, alla connessione con fibra ottica fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, e fino a 300 Mega a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze; in più ci sono anche le chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta e a TIMVision.

TIM Smart Mobile dà diritto, infine, alla linea telefonica, all’ADSL da 20 Mega illimitata, alle chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali con 19 centesimi di scatto alla risposta, a 1000 minuti e 3 GB di Internet mobile 4G (per i nuovi clienti mobili TIM, altrimenti 500 minuti e 2 GB, sempre con chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto) e a TIMVision.
Scopri TIM Smart Fibra + Casa »

Tutte le tariffe costano 29,90 euro al mese per 12 mesi con il primo mese gratuito e poi 39,90 euro al mese; come detto, attivando due opzioni si pagano 29 euro al mese per il primo anno (sempre con il primo mese gratuito) e poi 49,90 euro dal tredicesimo mese in poi. Il modem costa 3,90 euro al mese per 48 mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte