Buon CES 2017 e felice fusione! – iPhoneItalia Podcast #132

Eccoci!! Siamo tornati in grande stile! Le nostre vacanze sono (quasi) finite e non vedevamo l’ora di cominciare l’anno con una puntata del nostro Podcast! Eccoci dunque dietro ai nostri microfoni per la prima volta di questo 2017!

mimiatura

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Eccoci di ritorno dalle vacanze natalizie: in questo periodo di assenza non sono state tantissime le notizie trapelate circa il mondo Apple, ma ci sono stati alcuni interessanti annunci che commentiamo in questo episodio. Grazie per averci cercato durante questa piccola assenza e…Buon 2017 a tutti voi!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast