Castle Creeps TD: fantasy tower defense game per iPhone e iPad

Arriva su App Store un nuovo e divertente gioco per iPhone / iPad che possiamo classificare tra i tower defense game, ovvero torri da difesa che bisognerà posizionare in zone strategiche per fermare l’avanzata nemica. “Castle Creeps TD” vi attende gratis su App Store.

castle-creeps-td

Siamo qui a consigliarvi un nuovo ed interessante gioco -soprattuto per gli amanti del genere- che possiamo catalogare tra i tower defense gameCastle Creeps TD vi catapulterà in un mondo fantasy in cui bisognerà posizionare strategicamente le proprie torri in modo tale da bloccare l’avanzata nemica. Il regno avrà bisogno delle tue abilità tattiche, di armi potenti e coraggio da vendere  per poter respingere feroci condottieri, colossali orchi e crudeli goblin. Una nuova ed emozionante avventura vi attende!

Il gioco offre innumerevoli battaglie in cui dovrete continuamente costruire, potenziare e riparare le vostre torri, reclutare nuove armi, aumentare la potenza di fuoco rendendo le torri sempre più letali. Castle Creeps TD permette di collegarsi a Facebook per condividere i vostri risultati con gli amici.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store