RAVPower Porsche, il caricabetterie di design con potenza da 20.100 mAh

RAVPower ha collaborato con Porsche per realizzare il nuovo power bank da 20.1000 mAh disponibile anche in Italia. Design compatto e moderno, per un dispositivo realizzato con ottimi materiali.

img_6093

La particolarità di questo power bank si nota fin da subito dall’elegante confezione. Realizzata in cartone di colore nero con effetto “tessuto”, al suo interno troviamo due vani: il primo contiene la batteria vera e propria, mentre il secondo offre un’ulteriore scatola con all’interno due cavi di ricarica micro-USB e un elegante astuccio in simil-pelle. Molto interessanti anche questi due cavi, visto che sono realizzati in gomma con profilo piatto così da evitare ogni tipo di aggrovigliamento. Tali cavi possono essere utilizzati per ricaricare il power bank e per collegare accessori compatibili (smartphone Android, accessori iPhone, ecc…) e avviarne la ricarica.

img_6086 img_6087 img_6088

Passiamo ora al power bank. Per la prima volta in assoluto, Porsche collabora con un produttore di batterie per offrire tutta la sua competenza nel design e nell’utilizzo dei materiali. Questo caricatore portatile è stato infatti ideato e progettato dal prestigioso studio F.A. Porsche e offre un design di altissima qualità.

img_6089

Si tratta di un prodotto interamente disegnato in Germania, per un design che si ispira a quello delle Porsche: minimal, elegante, compatto e resistente. Anche a livello qualitativo, stiamo parlando di un prodotto con lavorazione tedesca in grado di offrire un’elevata resistenza e un’alta durabilità. Il prodotto è realizzato interamente in metallo, con un unico blocco uniforme e opacizzato, dal profilo deciso. Il design in metallo fornisce anche una protezione avanzata contro surriscaldamento ed incendi.

img_6093 img_6092

Sulla parte frontale è presente il logo RAVPower, mentre su un solo lato troviamo una parte in plastica nera con all’interno le due porte iSmart per la ricarica e l’indicatore dell’alimentazione dal look molto discreto. Infine, sul bordo più lungo è presente il connettore per ricaricare la RAVPower.

img_6090 img_6091

A livello hardware, questo power bank integra una batteria da 20.1000 mAh, in grado di ricaricare fino a 7 volte qualsiasi iPhone e fino a 3-4 volte un iPad. Le due porte USB iSmart 2.0 da 2.4A consentono di ricaricare velocemente due dispositivi contemporaneamente. La porta da 2A consente di ricaricare il power bank in modo veloce.  La tecnologia iSmart 2.0 riconosce i dispositivi collegati e permette di ricaricarli alla massima velocità tramite le 2 porte USB da 2.4A integrate.

Siamo di fronte ad uno dei più interessanti power bank in circolazione, non solo per la potente batteria, ma anche per un design Porsche molto compatto e dai materiali di altissima qualità.

Il prezzo in promozione è di 59,99€. Per gli utenti iPhoneItalia è previsto un ulteriore sconto del 20% inserendo il codice 55VC4NI7 in fase di ordinazione (valido fino al 20 gennaio).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori