Chamberlain presenta Smart Garage Hub, il garage HomeKit – CES 2017

Chamberlain, compagnia che già conosciamo per la commercializzazione di prodotti wireless dedicati all’interazione domestica e funzionale, ha presentato oggi a Las Vegas il nuovo Smart Garage Hub: un dispositivo di controllo per l’apertura e la chiusura dei nostri garage.

chamberlain-homekit-100702804-large-3x2

Sempre più integrato con i nostri sistemi domestici, il mondo delle Smart House si arrichisce al CES del supporto dell’ultimo device di Chamberlain.

Smart Garage Hub sarà in grado di riferire all’utente lo stato di apertura o chiusura delle porte del garage, oltre ad accendere e spegnere MyQ, l’attuale gestore domestico di Chamberlain, per gestire in modo intelligente il termostato installato nell’abitazione, integrandosi completamente con il HomeKit Framework.

Il tutto verrà supportato da Siri, grazie alla compatibilità dell’assistente vocale di Apple con il framework sopracitato.

homekit-logo

L’azienda ha infine comunicato l’intenzione di integrare, nel mese di Aprile, la retrocompatibilità con HomeKit anche per lo stesso MyQ, in modo tale da favorire anche gli utenti del brand che non abbiano intenzione di acquistare Smart Garage Hub.

Smart Garage Hub sarà disponibile a partire da Luglio 2017, a un prezzo non ancora reso noto.

Fonte: Macworld

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori