Mangoslab Nemonic: iPhone stampato sotto forma di sticky notes – CES 2017

Avete mai pensato a quanto, ultimamente, ci tornino utili gli smartphone? Ne sfruttiamo le potenzialità anche nell’eseguire le attività più semplici, come impostare una sveglia, un reminder o, perché no, stilare la lista della spesa. Spesso utilizziamo addirittura i nostri device come se fossero delle sticky notes… Letteralmente!

fireshot-screen-capture-140-mangoslab-_-nemonic-www_mangoslab_com

Se aveste mai avuto quest’impressione, sappiate che Mangolab ne ha realizzato l’idea, presentando, al CES 2017, Nemonic: una stampante termica portatile studiata su misura per interfacciarsi con iOS.

Mangolab Nemonic altro non è che un dispositivo wireless di forma cubica in grado di catturare schermate sui nostri iPhone e iPad, per poi, attraverso un’applicazione dedicata, trasformare le immagini, in colorate sticky notes. Tutto ciò, peraltro, senza la necessità di cambiare o ricaricare alcuna cartuccia.

Purtroppo, sarà possibile sfruttare solamente una particolare tipologia di carta, anch’essa prodotta dalla stessa azienda, compatibile esclusivamente con Nemonic. Questo fattore potrebbe incidere sul costo finale del prodotto, il quale, pur non essendo stato ancora reso noto al pubblico, si presuppone non sarà superiore a 120$.

Per quanto riguarda la disponibilità, Mangolab ha annunciato che Nemonic vedrà la luce prossimamente, sempre mantenendo le aspettative entro l’anno.

pic_nemonic_colorvariationces-logo

 

Fonte: 9to5mac

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori