Nuovi Apple Store a Parigi, Corea del Sud e chiusura temporanea del punto vendita sulla Fifth Avenue

Nelle ultime ore sono state pubblicate alcune interessanti novità riguardo svariati punti vendita Apple nel mondo. Vediamoli insieme.

17044-14217-applestore-shadowyrichpigs-l

Apple Store a Parigi

Lo scorso anno sono state diffuse alcune indiscrezioni sull’apertura di un nuovo punto vendita Apple su Champs-Élysées e sembra ora che la compagnia californiana abbia ottenuto l’autorizzazione per la location, confermando ulteriormente la futura apertura del negozio.

37040_

 

La location, secondo le indiscrezioni, verrà progettata da Norman Foster di Foster and Partners, responsabile del nuovo Campus 2 di Apple. L’apertura è attesa per il 2019.

Primo Apple Store a Seoul

In seguito a delle voci circolate nell’ultimo periodo in merito all’apertura di un nuovo punto vendita in Corea del Sud, la compagnia di Cupertino ha pubblicato nuovi annunci di lavoro confermando effettivamente tali intenzioni.

Apple ha reso pubbliche 15 posizioni di lavoro sul proprio sito, con l’intenzione di individuare potenziali candidati per le posizioni di Apple Store Leader Program, business manager, staff per il Genius Bar e marketing.

Chiusura temporanea dell’Apple Store sulla Fifth Avenue

Apple ha apposto un avviso davanti al proprio punto vendita sulla Fifth Avenue indicando che l’Apple Store chiuderà temporaneamente per rinnovo dei locali il 20 gennaio. In questo periodo il negozio verrà presumibilmente spostato in uno spazio libero all’interno del rivenditore di giocattoli FAOSchwarz, a pochi metri dall’Apple Store.

fifthavenuestore

Fonti: 1, 2, 3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News