Un mini Macintosh 128k come Stand per Apple Watch – CES 2017

Ricordate il form factor dei primissi modelli di Macintosh? Bene, se ne avete nostaligia, Elago vi riporterà indietro nel tempo con un nuovo e, bisogna ammetterlo, originale stand per Apple Watch!

19636-20436-elagow32-l

Capita di continuo, in occasione di eventi come il CES di Las Vegas, di ritrovarsi stupidi dalla presentazione di prodotti tanto bizzarri quanto caratteristici.

Questa volta è il turno di Elago, azienda che si occupa della realizzazione di progetti di design derivanti da concept, che ha svelato un particolarissimo Stand per lo smartwatch di Apple.

W3 Stand si presenta infatti come un supporto per Apple Watch dalla forma di un Macintosh 128K, costruito interamente in silicone antigraffio, il cui monitor viene sostituito dal quadrante dell’orologio stesso.

Apple Watch verrà alimentato tramite il classico metodo di ricarica e orientato nel modo corretto a seconda della posizione, grazie alla modalità notte, o “Nightstand Mode”.

Una tipologia di prodotto decisamente alternativa, dunque, quella proposta da Elago, che ha già suscitato interesse negli utenti della Mela affezionati ai prodotti “vintage”, ma che nello stesso tempo apprezzano le linee dei modelli più recenti.

Elago W3 Stand è in realtà disponibile sul mercato da Novembre dello scorso anno, tuttavia l’evento è il potenziale trampolino di lancio per una commercializzazione su scala più ampia.

Esso è disponibile su Amazon in colorazione bianca e nera, al costo di 13.49$.

Fonte: AppleInsider

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori