La Legge della Notte: L’Inseguimento – la Warner Bros ti mette nei panni di un gangster

Anche Warner Bros torna su App Store con un nuovo ed avvincente gioco gratuito che potete scarica su iPhone e iPad: “La Legge della Notte: L’Inseguimento” è fin da subito reperibile per tutti. Verrete catapultati nel mondi di Joe Coughlin, famoso gangster che insieme alla sua banda avrà il compito di rapinare numerose banche della Florida.

la-legge-della-notte-linseguimento

La Warner Bros non ha di certo bisogno di molte presentazioni. La nota casa ha portato su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato La Legge della Notte: L’Inseguimento. Vestirete i panni di di Joe Coughlin e della sua banda di gangster. Il vostro compito sarà quello di rapinare quante più banche possibili nella bellissima Florida, scappare con il bottino e sfuggire alla polizia che tenterà di fermarvi in tutti i modi possibili. Avrete a vostra disposizione numerose armi, dovrete equipaggiare al meglio la vostra banda e proteggere il denaro rubato. Il giocatore avrà controllo di ogni singolo personaggio e potrà usare tutte le armi in dotazione. Per quanto riguarda gli ambienti di gioco, verrete catapultati indietro nel tempo, esattamente quando i gangster comandavano le strade.

Ovviamente non dovrete semplicemente sfuggire alle grinfie della polizia, ma avrete a che fare anche con altri personaggi scomodi e ostacoli di vario genere. Bisognerà essere rapidi, svegli nel scovare eventuali scorciatoie e nascondigli per seminare i poliziotti. Mentre sarete impegnati nella fuga guidando la vostra auto, avrete anche il compito di sparare. Il tutto ovviamente opportunamente realizzato e gestito da comandi di gioco semplici ed intuitivi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente 2 splendidi ambienti di gioco tratti direttamente dal film, 3 livelli di difficoltà, possibilità di potenziare e migliorare le proprie armi e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store