Milkmaid of the Milky Way: un nuovo emozionante gioco per iOS

08 gennaio 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ disponibile su App Store un nuovo coinvolgente ed emozionante gioco per iPhone e iPad. Parliamo di Milkmaid of the Milky Way, scopriamolo meglio.

screen520x924-2

Milkmaid of the Milky Way (AppStore Link)
Milkmaid of the Milky WayMattis FolkestadCategoria: Giochi

Il gioco è ambientato nella Norvegia degli anni venti e ci fa calare nei panni di Ruth, una giovane donna che vive in una isolata fattoria vicina ai fiordi. Dovremo prenderci cura delle mucche e preparare formaggi e prodotti caseari da vendere nella città vicina. Ma la vita è dura e il lavoro impegnativo e sarà facile fantasticare sulla vita che vorremmo realmente. Ma in tutto questo iniziano a capitare delle strane cose alle mucche e poi una grande nave scende dal cielo. Dovremo quindi scoprire i misteri e ciò che si nasconde in tutto questo.

screen520x924

Il gioco è in stile punta e tocca e combina una trama ben sviluppata, puzzle e scenari da esplorare. Il tutto con una grafica piacevole, realizzata piuttosto bene e dipinta a mano.

Il gioco pesa circa 215MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 9.1 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata dissociazione e humour nero” e “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.