Home Plus, la nuova telecamera di sicurezza HomeKit targata Withings – CES 2017

07 gennaio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Al CES di Las Vegas arriva il nuovo Home Plus di Withings, una telecamera di sicurezza compatibile con Home Kit e in grado di mostrare su iPhone e in diretta streaming tutto quello che accade in casa.

19609-20361-screen-shot-2017-01-04-at-40921-pm-l

Il design della Home Plus è molto elegante e può adattarsi a qualsiasi ambiente domestico. L’integrazione con HomeKit assicura la massima compatibilità con iPhone e con gli altri accessori compatibili. Tra le funzioni, segnaliamo la possibilità di registrare video a bassa qualità, di mostrare su iPhone quello che accade in casa anche in qualità HD e di notificare eventuali suono o movimenti percepiti in casa. L’accessorio è anche in grado di monitorare la qualità dell’aria e di capire l’eventuale presenza di gas o di altre sostanze pericolose.

Con HomeKit, gli utenti hanno la possibilità di creare azioni automatizzate collegate agli eventi percepiti dalla telecamera (ad esempio, accendere le luci in una stanza quando viene rilevato un intruso). Il tutto può essere gestito a distanza tramite Siri e anche tramite Apple TV. Il prezzo sarà di 199$.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.