Apple Watch diventa un Heart Rate Monitor da braccio: ecco ActionSleeve! – CES 2017

Il CES è anche un evento dove scoprire prodotti particolari e originali, che altrimenti passerebbero in secondo piano. È questo il caso di TwelveSouth, brand specializzato nella produzione di accessori per device made in Cupertino, il quale ha presentato a Las Vegas la prima fascia da braccio per Apple Watch.

twelvesouth-actionsleeve-armband-apple-watch-04

Non serve essere corridori per avere confidenza con l’enorme quantità accessori, resi compatibili con smartphone e phablet, che permettono di utilizzare i propri device in maniera alternativa: le fasce cardio e da polso per iPhone, su tutti, ne sono l’esempio.

Eppure, nel caso Apple Watch, che ricordiamo essere dotato di sensore per la misurazione del battito cardiaco, TwelveSouth ha battuto tutti sul tempo, proponendo ActionSleeve: il primo prodotto della categoria dedicato allo smartwatch di Apple.

Come sostiene l’azienda, “l’utilizzo di un device, specie in condizioni come quella considerata, dovrebbe essere semplice e immediato. Le varie Sportband, tuttavia, rappresentano spesso un ostacolo più che un’agevolazione”.

ActionSleeve, invece, si presenta come “un’estensione” alternativa al cinturino di Apple Watch, che permette all’utente di avere pieno accesso alla ghiera e al touchscreen dell’orologio.
Inoltre, sempre secondo TwelveSouth, ActionSleeve sarebbe in grado di aumentare le performance globali dello smartwatch di Apple, pur non entrando nello specifico…

twelvesouth-actionsleeve-armband-apple-watch-03

A detta del brand, inoltre, ActionSleeve garantirebbe un’aderenza ottimale con la pelle, migliore di quella della maggior parte delle fasce in commercio, permettendo un monitoraggio attivo, costante e preciso del battito cardiaco, scopo primario del prodotto.

ActionSleeve mantiene Apple Watch stretto e saldo al vostro braccio, il che permette un miglior contatto con la pelle e un monitoraggio del battito più accurato.
Se prendete in seria considerazione il vostro allenamento e in passato avete avuto problemi con Apple Watch in tal senso, ActionSleeve potrebbe essere esattamente ciò che state cercando.

twelvesouth-actionsleeve-armband-apple-watch-01

ActionSleeve sarà disponibile in due colorazioni, una rossa e una nera, al prezzo di 29 dollari.
Inoltre, disporrà di un’unica taglia per Apple Watch da 38mm e di due taglie differenti per il modello da 42mm.

 

Fonte: 9to5mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori