LeEco presenta la bicicletta Android – CES 2017

LeEco ha presentato due nuovi prodotti al CES 2017 ma non sono smartphone. Si tratta di due biciclette smart, una mountain bike e una da strada. Sono connesse e intelligenti. Scopriamole meglio!

leeco-smart-road-bike

LeEco ha presentato una nuova tipologia di prodotti al CES 2017. Non si tratta di smartphone e non si tratta di TV. Parliamo di biciclette, connesse e smart che saranno commercializzate nella seconda parte dell’anno in USA.

Una bicicletta è una classica bici da strada e l’altra è una mountain bike. Entrambe hanno a disposizione un display touch da 4 pollici integrato nel telaio con una versione sviluppata ad-hoc di Android 6.0 Marshmallow, una batteria da 6000mAh ricaricabile, un processore Snapdragon 410 e chiaramente la resistenza all’acqua.

Insieme alle indicazioni su strade e navigazione, i ciclisti avranno a disposizione una bussola, un barometro e un indicatore di velocità. Ancora, la bici potrà riprodurre musica (sia offline, sia online) e permettere ai ciclisti di comunicare tra di loro con il sistema walkie-talkie integrato a bordo. Infine, la bici smart potrà tenere traccia degli spostamenti e delle performance, analizzare l’attività e inviare tutti i dati all’app LeEco appositamente studiata.

Staremo a vedere se e quanto queste bici si diffonderanno. Al momento non ci sono indicazioni sui prezzi o sulla disponibilità in altri paesi. Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.

Fonte: CNET

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News