Grumpy Cat: Un gioco orrendo - fenomeno di internet diventa videogame - iPhone Italia

Grumpy Cat: Un gioco orrendo – fenomeno di internet diventa videogame

03 gennaio 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Avete già avuto modo di provare il nuovo videogame intitolato “Grumpy Cat: Un gioco orrendo”? Un gioco simpatico, realizzato per chi è in cerca di un po’ divertimento nei momenti di noia.

Grumpy Cat: Un gioco orrendo

Il peggior gioco che ti sia mai capitato“… con queste parole viene presentato su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad denominato Grumpy Cat: Un gioco orrendo. Realizzato dagli autori Lucky Kat Studios il game porta sui nostri dispositivi uno dei fenomeni più diffusi e attualmente conosciuti nel grande world wide web: il gattone Grumpy Cat. L’app, realizzata interamente con grafica in retrò-style, vede come protagonista Grumpy Cat in una serie di mini-giochi. Dovrai sbloccare svariali personaggi e potrai usarli come adesivi nei tuoi messaggi iMessage, condividere meme, migliorare i tuoi punteggi e tanto altro ancora accompagnato da musica e suoni in stile 8-bit di Maxo.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.