iOS 10.3 beta 1 presto disponibile: includerà la “Modalità Cinema”

Secondo quanto riferisce il sempre ben informato Sonny Dickson, Apple avrebbe in programma un nuovo ciclo di beta testing, questa volta dedicato ad iOS 10.3, e la principale novità di questo aggiornamento potrebbe essere tale “Modalità Cinema”.

img_1510

Oltre alla Modalità Cinema – che per alcuni potrebbe corrispondere all’attesa “Dark Mode” – iOS 10.3 potrebbe includere anche delle novità per il Centro dì Controllo. Apple potrebbe infatti aggiungere un nuovo toggle all’interno di questa schermata con cui sarebbe possibile attivare e disattivare questa “Modalità Cinema”.

img_1509

Secondo Dickson esisterebbe già una data di rilascio per la prima beta di iOS 10.3 e questa corrisponderebbe al prossimo 10 Genaio. Non resta quindi molto da attendere per scoprire quali saranno tutte le novità di questo aggiornamento di iPhone, iPad e iPod touch.

Facendo due rapidi calcoli, è probabile che il rilascio pubblico di iOS 10.3 andrà a coincidere con l’evento Apple di febbraio/marzo in cui potrebbero essere presentati i nuovi iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News