Apple inizierà presto la produzione di iPhone in India

Dopo una lunghissima trattativa tra Apple e il governo indiano, sembra finalmente che l’azienda possa iniziare la produzione dei primi iPhone nel paese già a partire da aprile 2017.

india

Secondo un importante quotidiano locale, Apple avvierà la produzione degli iPhone in India nel mese di aprile 2017, come dimostrano alcuni annunci di lavoro nel paese pubblicati nelle scorse settimane. La produzione sarà affidata alla OEM e alla Wistron, che insieme stanno portando a termine la creazione di uno stabilimento a Bangalore. Apple ci tiene molto ad avviare la produzione in India, proprio perchè si tratta di un’attività indispensabile per poter poi aprire i primi Apple Store nel paese.

I nuovi posti di lavoro citati dal quotidiano riguardano delle figure che dovranno monitorare la qualità del prodotto e altre che si dovranno occupare di gestire tutta la fase operativa di produzione. Altre figure richieste sono Vendor Manager, Regional Field Sales Manager, Site Reliability Engineer, Partnership Manager, Demand Generation Program Manager e Software Engineering Lead.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News