iPhone 7 e iPhone 7 Plus Jet White mostrati in un video

Non è la prima volta che vi parliamo della possibilità che Apple possa lanciare un nuovo modello di iPhone 7 (e di iPhone 7 Plus) nel corso delle prossime settimane o mesi. Di iPhone 7 Jet White ne avevamo già parlato a novembre, infatti, ma solo ora sono trapelate – con tanto di video hands on – le probabili scocche di questa nuova variante dell’ultimo smartphone di Apple.

whiteiphone7

Il video, pubblicato dall’autorevole leaker Sonny Dickson, mostra un iPhone 7 e un iPhone 7 Plus con scocca bianca. Mentre sul modello Plus è presente il logo Apple, sullo smartphone più piccolo questo non è presente. Difficile ipotizzare che ci si trovi quindi dinanzi a veri e propri smartphone definitivi: ben più probabile che queste scocche “Jet White” siano mockup o comunque prodotti sample non definitivi. Tuttavia bisogna comunque notare che scocche di questo tipo sono reperibili facilmente in rete su siti come Alibaba.

Dopo il successo del modello Jet Black di iPhone 7, nonostante qualche problemino cosmetico dovuto alla particolare colorazione, Apple potrebbe comunque aver deciso di rilasciare anche un modello Jet White (magari in ceramica?) ma le tempistiche di un eventuale rilascio non sono ancora chiare: anche MacOtakara, infatti, non aveva previsto date per il lancio di questa versione di iPhone 7 e 7 Plus, definendo invece “inaffidabile” la fonte da cui aveva ricevuto questa indiscrezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News