Convertire ogni formato video con iSkysoft iMedia Converter Deluxe

Se state cercando un software capace di convertire i video in ogni formato e in modo semplice e intuitivo ecco iMedia Converter Deluxe, un software realizzato da iSkysoft che ci mette a disposizione tante opzioni comode.

5

Questo software ci permette di convertire ogni file video (compresi i file DVD) in ogni formato come ad esempio MP4, MOV, M4V, AVI, FLV, ecc. Al momento ci sono più di 150 formati supportati, oltre che svariati preset per i device e per l’esportazione su file o sul web.

1

Ancora, il software ci permette di eseguire il download dei video online (si può anche installare un assistente nel browser) e di convertirli in modo da riprodurli sui device d’uso domestico o portatili come iPad, iPhone, PlayStation, ecc. All’interno del software c’è un editor video basilare che ci permette di eseguire delle operazioni sui video come il ritaglio, il crop, l’aggiunta dei sottotitoli e quella dei watermark, la regolazione della luminosità e del contrasto e l’applicazione di alcuni effetti.

2

Per usare il software basteranno pochissimi passaggi. Basterà aprirlo, trascinare al suo interno i file video da convertire ed editare e scegliere le operazioni da eseguire. Potremo quindi modificare il video con i tool elencati prima, scegliere il formato per la conversione, o scegliere la tipologia di dispositivo di destinazione. Ancora, sarà possibile scegliere se esportare i file in un formato adatto al montaggio con i software specifici come Final Cut, iMovie, iDVD (per chi lo utilizza ancora) e simili. Le diverse opzioni sono poi personalizzabili in base alle esigenze (codec, bit rate, ecc). Comodo il pulsante per unire i clip in un unico video.

4

Infine, all’interno di iMedia Converter Deluxe, troviamo un tool capace di convertire, copiare, modificare, masterizzare ed eseguire backup dei DVD. Nel menu per la masterizzazione ci sono tutte le opzioni per personalizzare anche i menu dei DVD.

3

Insomma, un software molto rapido e reattivo, con tanti tool a disposizione che può risultare utile per convertire i video in modo intuitivo pur mantenendo il pieno controllo su ogni parametro.

iSkysoft iMedia Converter Deluxe è disponibile per Mac e Windows sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 39,95€ con un anno di aggiornamenti o di 59,95€ con gli aggiornamenti a vita. Per ottenere le informazioni dettagliate sui formati supportati e sui device supportati, ecco la pagina con tutte le specifiche del software in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows