Su App Store arriva il nuovo gioco delle Hot Wheels

Appassionati delle Hot Wheels? Ecco un nuovo gioco per iOS dedicato al mondo delle simpatiche auto-giocattolo. Scopriamolo meglio.

screen520x924-3

VEDI SU APP STORE

In questo nuovo gioco avremo a disposizione il mondo Hot Wheels sul nostro device iOS. Potremo scegliere le auto da far gareggiare, da potenziare e da collezionare. In totale troviamo più di 30 automobili Hot Wheels e oltre 40 circuiti difficili (e si, c’è il famoso giro della morte).

Oltre alla modalità di gioco singolo, è anche possibile giocare in multiplayer (dopo il livello 7) e sfidare gli amici. I comandi sono semplici ma la fisica di gioco rende il titolo piuttosto impegnativo. Bisognerà calibrare bene acceleratore e freno in modo da far scivolare la macchina lungo il percorso senza incidenti e ribaltamenti. La grafica è piacevole e le animazioni sono fluide.

screen520x924-4

Nel complesso, un titolo molto coinvolgente (soprattutto per gli appassionati delle Hot Wheels) che con pochi comandi ma un gameplay avido di concentrazione e abilità risulta essere molto valido per i momenti di pausa della giornata. Il gioco pesa circa 225MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Hot Wheels: Race Off è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store