Angry Birds Blast disponibile su App Store

Rovio cambia genere ma non personaggi: il nuovo Angry Birds Blast è un classico “tocca-e-abbina” con protagonisti gli ormai noti uccellacci e i maialini cattivi…

schermata-2016-12-22-alle-09-37-08

VEDI SU APP STORE

In Angry Birds  Blast, i maiali hanno intrappolato gli uccelli in palloncini di diverso colore. Il tuo scopo è quello di far scoppiare i palloncini dello stesso colore per liberare gli uccelli e fermare i maiali.

Il gioco comprende  250 divertenti livelli, ognuno risolvibile in maniera diversa. Solo battendo i record potrai guadagnare tre stelle in ogni livello. Durante il gioco, avrai la possibilità di usare i booster per far scoppiare montagne di palloncini, vetro, legno e altro, mentre abbinando 5, 7 o 9 bolle potrai creare razzi, bombe e pistole laser. Infine, combina i booster per realizzare combinazioni ancora più devastanti.

Partecipa poi alle sfide del giorno per eliminare quanti più maiali puoi guadagnando premi e booster. Più maiali elimini, più salirai nella classifica mondiale. Infine, potrai competere con i tuoi amici su Facebook, facendoti anche aiutare per sconfiggere i maialini.

Angry Birds Blast è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store