Le cuffie AirPods sopravvivono a cadute e acqua?

E’ apparso in rete un test molto interessante che ha messo in luce la resistenza delle nuove cuffie wireless AirPods di Apple. In sostanza, le cuffie sono state messe alla prova in un drop test e conseguentemente in un test d’immersione.

screen-shot-2016-12-20-at-11-43-47

Le nuove cuffie AirPods di Apple sono state messe alla prova in un test che ha coinvolto la resistenza all’acqua e alle cadute da un’altezza massima di circa 3 metri. Il risultato è stato molto soddisfacente.

Nel video, realizzato da EverythingApplePro, si può notare la grande resistenza delle nuove cuffie wireless di Apple che, dopo tutti i test (compreso un lavaggio in lavatrice di trenta minuti con detersivo), restano perfettamente funzionanti e presentano solo dei piccoli graffi. C’è da specificare che, in via ufficiale, le cuffie non sono impermeabili quindi non è consigliabile ripetere i test di proposito. Chiaramente la resistenza al sudore durante le sessioni di allenamento è ora assicurata.

Se volete leggere e guardare la nostra recensione delle nuove AirPods di Apple, ecco di seguito il link per la nostra review.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News