Inateck PC6001, la nuova custodia in tre pezzi per iPhone 7 Plus

Da Inateck arriva la PC6001, una nuova custodia pensata appositamente per iPhone 7 Plus.

61tx7dfwxgl-_sl1300_

La confezione della PC6001 è di quelle “spartane”: scatola classica con immagine bianca della custodia; all’interno, manuale d’istruzioni e case. Punto.

La PC6001 di Inateck è una custodia formata da tre singole parti: il frame superiore, il corpo centrale e il frame inferiore. Grazie a questa scelta, sarà molto più semplice inserire ed estrarre il dispositivo nella custodia, in quanto basterà togliere momentaneamente i due frame ed effettuare una delle due operazioni. Una volta inserito (o estratto) l’iPhone, possiamo facilmente collegare i due frame in alto e in basso.

img_5813

La custodia si adatta perfettamente alle dimensioni dell’iPhone 7 Plus e consente di utilizzare comodamente fotocamera e tutti i tasti hardware. La PC6001 presenta infatti tre fori in prossimità della fotocamera posteriore (uno per le due fotocamere, uno per il microfono, il terzo per il flash) e un ulteriore foro in prossimità del logo Apple, così da averlo sempre in bella mostra. Sui bordi, i tasti volume e il tasto sleep sono coperti ma facilmente utilizzabili, mentre un foro fornisce un comodo accesso al tasto della vibrazione.

img_5815

img_5816

Il frame inferiore, quello che possiamo staccare in qualsiasi momento, integra il foro per il connettore Litghtning e i vari fori in prossimità dello speaker e del microfono in basso.

img_5814

PC6001 è realizzata in PC, un materiale che assicura una sensazione morbida al tatto senza precludere la sicurezza del dispositivo in caso di urti e cadute. I bordi sono rinforzati, mentre l’intera struttura è in grado di garantire una elevata sicurezza anche in caso di cadute di un certo rilievo. Tra l’altro, il case aderisce perfettamente all’iPhone, e questo evita il formarsi di polvere tra la custodia e il dispositivo.

61xi29ypchl-_sl1300_

Si tratta quindi di una custodia funzionale e priva di fronzoli, pensata per proteggere l’iPhone in qualsiasi occasione, offrendo allo stesso tempo comodità di installazione e di utilizzo. La PC6001 è disponibile nei colori rosa, nero e oro al prezzo di 9,99€. Previsto ulteriore sconto di 4.5 euro inserendo il codice AX6E5AH6 valido fino al 31 gennaio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori