Leashed Soul, un nuovo gioco molto rilassante per iPhone e iPad

E’ disponibile su App Store Leashed Soul, un nuovo titolo molto rilassante che ci spingerà ad aiutare il protagonista nelle sue avventure. Scopriamolo meglio.

2

VEDI SU APP STORE

La trama del gioco racconta che il protagonista, Beydo, è un ragazzo che ha ricevuto la vita da Madre Natura dopo essere stato una bambola di legno. Dovremo aiutare Beydo nella sua avventura, attraverso tutti i livelli, i puzzle e le missioni. Raggiungeremo un lieto fine?

La storia, in sostanza, è piuttosto emotiva e profonda e questo conferisce al gioco un feeling diverso rispetto a tanti titoli adrenalinici presenti sullo store di Apple. Il gameplay è piuttosto ricco di comandi e di oggetti da collezionare, missioni da completare e avventure da vivere, per regalare quanta più vita possibile. I giocatori possono sperimentare tutti i livelli di sentimenti, dalla depressione nell’inverno buio, alla felicità con la rinascita della natura in primavera.

La grafica realizzata a mano per circa 50 livelli diversi, unita alla colonna sonora e alle animazioni fluide, risulta essere molto rilassante a adatta a calmare le menti dei giocatori; giocatori che potranno così gustarsi appieno il titolo e le avventure.

Il gioco pesa circa 258MB, è localizzato in diverse lingue (italiano compreso) e richiede iOS 8.3 o successivi per funzionare. Ancora, non sono presenti acquisti in-app.

Se siete interessati, Leashed Soul è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store