Fieldrunners Attack! – Tante battaglie sui dispositivi iOS

Fieldrunners Attack! è un nuovo gioco disponibile su App Store che ci mette a disposizione un gameplay pieno di battaglie e avventure da completare calandoci in un mondo da esplorare e sfruttare a nostro vantaggio. Scopriamolo meglio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Questo nuovo capitolo della serie Fieldrunners è pronto a coinvolgere gli utenti e gli appassionati su App Store. Come recita una parte della descrizione del gioco, “dai Popcorn Chicken esplosivi al possente Megabot, è tempo di riunire l’armata definitiva mentre combatti per costruire il tuo impero, e conquistare i giocatori rivali da tutto il mondo”.

In questo gioco quindi dovremo reclutare eroi, addestrare le truppe, attaccare, combattere, difenderci, migliorare le difese, gestire la città e tenerla sempre viva e organizzata. Dovremo quindi difendere il territorio e conquistare altre terre, sfruttando al meglio l’ambiente circostante e le battaglie per guadagnare premi, bottini e gloria.

Il gioco si configura come un gioco di combattimento in tempo reale con una parte strategica e gestionale (amministrare le risorse, gestire la città e le terre, ecc). Potremo poi potenziare gli eroi, mettendo in risalto le capacità specifiche di ogni personaggio, scalare le classifiche, adattarci alle minacce e dimostrare la nostra forza in circa 60 missioni diverse.

screen520x924-2

Il gioco pesa circa 274MB, richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare e una connessione ad internet. Ancora, il titolo è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, Fieldrunners Attack! è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Il gioco è free-to-play quindi non si paga per il download da App Store ma presenta alcuni acquisti aggiuntivi al suo interno chiamati “acquisti in-app” che richiedono denaro reale. E’ sempre possibile disabilitarli dalle impostazioni del dispositivo alla voce generali>restrizioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store