Apple AirPods, ora disponibili per l’acquisto in tutto il mondo!

Finalmente è arrivato il momento che moltissimi utenti Apple stavano aspettando. Le tanto attese e chiacchierate AirPods sono ora disponibili per l’acquisto e le consegne avverranno in tempo per Natale, a partire dal 20 Dicembre!

apple-airpods-1

Se non avete ancora deciso che regalo fare (o farvi) per Natale, adesso avrete a disposizione un’altra idea: le nuove Apple AirPods sono infatti disponibili – finalmente – per l’acquisto. Annunciate a settembre, le nuove cuffiette senza fili possono essere ordinate a partire da questo momento al prezzo previsto. Le cuffie vengono fornite con un apposito astuccio che consente di conservarle mentre non le utilizziamo e di ricaricarle.

Ma l’aspetto più interessante delle AirPods sta nella possibilità di collegarle in modo semplice ed intuitivo praticamente con ogni dispositivo Apple. Le cuffie possono essere infatti utilizzate in modo “seamless” tra iPhone, iPad, Mac e Apple Watch e riconoscono in automatico quando avviamo la riproduzione su uno di questi dispositivi a cui si “agganceranno” in automatico. Con un doppio tap sulle cuffie si attiva inoltre Siri che consentirà di gestire la riproduzione musicale, il volume e tutte le altre operazioni necessarie.

Le AirPods possono essere ordinate da questo link al prezzo di 179,00€. Le prime consegne, per l’Italia, sono previste a partire dal 20 Dicembre.

AGGIORNAMENTO: dopo le prime ore, le spedizioni sono ora posticipate al 2017. In store, invece, non dovrebbero esserci problemi a trovare gli AirPods.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News