Installare l’emulatore PPSSPP per PlayStation su iOS 10

Il famoso emulatore PPSSPP per iOS è disponibile anche su iOS 10 e non richiede il Jailbreak. Su RedmondPie è presente la guida per l’installazione che vi riportiamo di seguito.

install-ppsspp-emulator

L’emulatore PPSSPP è compatibile ora con iOS 10 e non richiede il jailbreak quindi può essere utilizzato finalmente da tutti gli utenti che hanno l’ultima versione del sistema operativo. Le operazioni da fare non sono tante anche se alcuni passaggi richiedono l’uso del computer con Xcode. La fonte ha confermato di aver testato la procedura su iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 10.

Il primo passo da fare è scaricare il file IPA dell’emulatore PPSSPP, poi sarà necessario eseguire il sideload dell’applicazione sul terminale tramite Xcode 7 o successivi. Sul terminale poi va autorizzata l’app per essere aperta.

L’articolo è un semplice articolo dimostrativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’utilizzo improprio di quanto descritto (ricordiamo che è legale installare una ROM solo se si possiede la versione originale). Noi non abbiamo provato il metodo ma riportiamo quello che è stato pubblicato su RedmondPie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News