Bully: Anniversary Edition arriva su App Store

E’ disponibile su App Store un classico gioco realizzato da Rockstar Games. Parliamo di Bully: Anniversary Edition.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il famoso gioco targato Rockstar Games è arrivato su App Store. Dovremo tornare a scuola e vivere ogni esperienza che ci verrà proposta, cercando di sopravvivere e dominare un ambiente terribile e senza limiti. In questa versione c’è tutto quello che aveva reso speciale il gioco anni fa, oltre ad una grafica ottimizzata per i device mobili e un gameplay touch sviluppato ad-hoc. E’ sempre possibile utilizzare dei controller di gioco esterni al posto del touchscreen.  La versione mobile è stata sviluppata in collaborazione con War Drum Studios.

screen520x924-2

Il gioco pesa circa 2.40GB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni. Attenzione: il gioco è supportato ufficialmente su iPhone 5 e successivi, iPod Touch 6 Gen, iPad 4 e successivi, iPad Mini 2 e successivi e iPad Pro.

Se siete interessati, Bully: Anniversary Edition è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 6,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store