Silent Depth Submarine Simulation: un simulatore di sottomarini per iPhone e iPad

COBBLECROWD lancia su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Silent Depth Submarine Simulation”. Trattasi di un bellissimi simultaore di sottomarini da giocare sui nostri dispostivi mobili.

silent-depth-submarine-simulation

Silent Depth Submarine Simulation è un bellissimo simultaore di sottomarini per iPhone e iPad. Diventarai membro del marina degli Stati Uniti d’America e prenderai parte alle missioni segrete nelle avversità del profondo blu. Sarà tuo compito attaccare le navi mercantili giapponesi, equipaggiare il sottomarino di armi letali per utilizzarli durante i combattimenti. Il tutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Non dimenticare mai di controllare il tuo sottomarino, i punti di forza ed i punti deboli, analizza i dati del tuo nemico e pianifica ogni combattimento prima di affrontare la missione.

Gli autori confermano la completa assenza di ulteriori acquisti da dover effettuare mediante “in-app”. Quindi il gioco si presenterà nella sua completezza ad un unico prezzo. Riceverete aggiornatmenti gratuiti e nuovi contenuti. Tra le principali caratteristiche ricordiamo una grafica curata nei minimi particolari, comandi di gioco semplici ed intuitivi, suond appositamente studiato, modelli realistici, possibilità di riparare il tuo sottomarino, più di 10 navi differenti e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 7,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store