Super Mario Run è disponibile come demo negli Apple Store

A partire da oggi, almeno negli Stati Uniti (non abbiamo ancora segnalazioni dall’Italia) è possibile provare una demo di Super Mario Run in tutti gli Apple Store del paese.

super-mario-run

Da questa mattina, gli iPhone e gli iPad presenti nei vari Apple Store come test per i clienti consentono di avviare una demo dell’attesissimo Super Mario Run, che arriverà su App Store il prossimo 15 dicembre.

Super Mario Run segna l’esordio di Super Mario fuori dalla piattaforma Nintendo, con un gioco realizzato appositamente per mobile. Il gioco sarà un platform runner, simile nelle dinamiche a giochi come Rayman Jungle Run. Insieme alla modalità Single Player sarà presente anche una modalità Battle per sfidare i nostri amici e altri utenti online in una sfida molto semplice: conquistare più monete di tutti!

Schermata 2016-09-07 alle 19.22.27

Super Mario Run sarà scaricabile gratuitamente, ma per accedere a tutte le modalità di gioco (3 in totale) bisognerà acquistare l’opzione relativa al prezzo di 9,99$. Il gioco sarà tradotto anche in italiano.

Chi ha già provato il gioco parla di un gameplay semplice e immediato, ma di un titolo forse troppo ripetitivo. Inoltre, Super Mario Run richiede costantemente una connessione internet attiva, altrimenti non si può giocare…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News