Dawn of Titans: un nuovo gioco di guerra per iPhone

E’ disponibile su App Store un gioco di guerra davvero molto interessante e con una grafica accattivante e ben realizzata. Parliamo di Dawn of Titans, scopriamolo meglio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In questo gioco di guerra pieno di battaglie sanguinose dovremo combattere con titani enormi e migliaia di guerrieri in epici scontri tesi a conquistare territori nemici, espandere le armate e diventare sempre più imponenti.

Il gameplay è molto piacevole e unito alla grafica fluida e piena di dettaglio ci permette di giocare ad un livello davvero elevato.

Dovremo costruire il nostro regno, affrontare i nemici, dominare i titani, equipaggiare i guerrieri con oggetti, controllare le battaglie in tempo reale, guidare migliaia di truppe in guerra, accedere alle missioni giornaliere, a campagne uniche e ad eventi di alleanza. Ancora, potremo unirci ai nostri amici per pianificare strategia nella chat MMO in tempo reale e dominare sugli altri regni oppure scontrarci con altri giocatori conquistando territori e scalando le classifiche mondiali.

screen520x924-2

Il gioco è free-to-play ma presenta alcuni contenuti aggiuntivi in-app che richiedono denaro reale per essere acquistati. Potete disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni del vostro terminale alla voce generali>restrizioni.

Il gioco pesa circa 1.17GB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, Dawn of Titans è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store