Vodafone ADSL: sconto per sempre e attivazione gratuita su tutte le offerte!

Solo per oggi, Vodafone regala l’attivazione per tutte le sue offerte ADSL (Super ADSLIper FibraSuper ADSL Family e Iper Fibra Family), insieme allo sconto sul canone per sempre. Il risparmio in alcuni casi arriva anche a più di 140 euro l’anno: vediamo come.

schermata-2016-12-06-alle-10-28-12

Le tariffe Vodafone fibra e ADSL dell’operatore hanno dei costi legati prima di tutto al canone mensile e poi a due tipi di contributi: quello per la nuova linea e quello per l’attivazione. Il primo è da pagare soltanto nel caso in cui non si disponga già di una linea di casa, mentre il secondo, di norma, è sempre da pagare, essendo relativo all’offerta.

Le proposte per Internet illimitato di Vodafone si dividono sostanzialmente in due gruppi: da una parte la offerte standard, dall’altra le offerte Family, che eliminano lo scatto alla risposta e la tariffazione al minuto per tutti i tipi di telefonate.

Di norma – a parte oggi – le offerte standard hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. Le tariffe Family, invece, costano 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane. Fanno eccezione i clienti che hanno già un contratto con Vodafone mobile: in questo caso per loro vale sempre il canone relativo ai 12 rinnovi promozionali, cioè rispettivamente 25 euro ogni 4 settimane per le tariffe standard e 30 euro ogni 4 settimane per le tariffe Family.

Per quanto riguarda i contributi, infine, il costo standard di quello per l’attivazione della linea è di 1 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, mentre quello legato all’attivazione dell’offerta è di 4 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Oggi, però, la promozione messa a punto da Vodafone per la sua banda larga permette di avere sconti fino a 140 euro. Infatti chi si abbona a una delle quattro offerte Vodafone entro la mezzanotte del 6 dicembre pagherà per sempre il canone promozionale, di norma relativo al primo anno o agli abbonati Vodafone mobile: 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra e 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family.

In più non si paga il contributo di attivazione dell’offerta di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Rimane, invece, il contributo di attivazione per un’eventuale nuova linea. Unica eccezione: per le linee FTTH ad alta velocità rimane anche il contributo di attivazione.

Facendo due conti, il primo anno le offerte costano in meno, rispetto alla norma, 52 euro; il secondo anno, però, il risparmio arriva rispettivamente a 104 euro per Super ADSL e IperFibra e a 143 euro per Super ADSL Family e IperFibra Family, fino all’esaurimento dei primi 48 mesi di tariffa, dopo i quali il risparmio è di 52 euro e 91 euro.

Tutte e quattro le tariffe Vodafone includono il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB sotto 4G; le offerte fibra regalano anche 3 mesi di Netflix.

Le offerte ADSL danno diritto alla connessione da 20 Mega, IperFibra fino a 300 Mega e IperFibra Family fino a 1 Gbit/s (le città in FTTH sono Milano, Torino, Perugia e Bologna).

Super ADSL e IperFibra fanno pagare solo lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi; Super ADSL Family e IperFibra Family includono scatto e tariffazione per le chiamate verso fissi e mobili nazionali, fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, mobili di USA, Cina e Canada.

Ecco i link per attivarle: Super ADSLIper FibraSuper ADSL Family, Iper Fibra Family

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News