Tim Smart Casa con 120 euro di sconto fino al 10 dicembre!

La nuova promozione per TIM Smart Cassa, valida fino al 10 dicembre, prevede 120 euro di sconto grazie a un canone di solo 19 euro al mese per un anno, con il primo mese gratuito, per avere l’ADSL e le telefonate illimitate a casa propria. In più, è gratuito anche il contributo di attivazione della linea di casa, e per tutta la durata dell’abbonamento ci sono i contenuti di TIMvision.

schermata-2016-12-05-alle-12-00-48

Tra le offerte Internet casa di Telecom, TIM Smart Casa si distingue perché è quella che comprende tutte le telefonate, sia verso numeri fissi che verso numeri mobili, senza che sia necessario pagare neanche lo scatto alla risposta.

Ecco qui di seguito le altre caratteristiche di questa tariffa secondo la promozione valida per le nuove attivazioni online fino al 29 gennaio del 2017 (la promozione per il canone scontato invece scade il 10 dicembre 2016).

  • Internet illimitato fino a 20 Mega con l’ADSL (in copertura fibra, l’upload arriva a 3 Mega, altrimenti 1 Mega)
  • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
  • TIMvision, la TV sempre on demand di TIM

Il canone di TIM Smart Casa fino al 10 dicembre è di 0 euro per il primo mese, di 19 euro al mese per il resto del primo anno e poi di 39,90 euro al mese dal secondo anno in poi. In più c’è da considerare lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi. Non si paga nulla, con la promozione, per attivare l’offerta.

TIMvision è un’offerta piuttosto particolare nel panorama dei fornitori di contenuti televisivi in Italia, visto che è proprio TIM a curarla in tutto e per tutto e in concorrenza con altri colossi come NOW TV di Sky, Premium Online di Mediaset Premium o Netflix. TIMvision include più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via, oltre alla possibilità di usufruire del catalogo dei programmi Rai e La7 relativi all’ultima settimana. In più, TIMvision è multipiattaforma: può essere vista agevolmente su smart tv, smartphone, tablet, via web, oppure con il decoder opzionale che costa 2 euro al mese e offre anche il supporto per i comandi vocali e l’altissima definizione.

 

Per rendere TIM Smart Casa ancora più ricca è comunque possibile attivare delle opzioni specifiche, dietro il pagamento di un canone mensile aggiuntivo, che permettono di avere diverse funzionalità in più, fino a ottenere delle offerte Telecom tutto incluso.

Per prima cosa è possibile dotare TIM Smart Casa delle funzionalità specifiche delle altre offerte Telecom ADSL nella linea TIM Smart, cioè la fibra ottica fino a 300 mega in alcune città (con l’Opzione Smart Fibra) e la SIM per telefonia mobile con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di Internet 4G in promozione ogni mese (Opzione Smart Mobile).

Entrambe queste opzioni costano 10 euro l’una, ma per chi le sottoscrive entrambi l’abbonamento, fino al 29 gennaio 2017, è in promozione a 49,90 euro al mese invece di 59,90 euro al mese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte