Infostrada ADSL offre modem e attivazione gratuiti

A partire da oggi e fino al 5 dicembre, Infostrada offre gratuitamente l’attivazione e il modem per le sue offerte ADSL: Absolute e All Inclusive Unlimited costano quindi ancora meno del solito, e in più con Easy Internet il primo anno è a canone speciale. E per chi vuole la fibra Infostrada, per il primo anno il prezzo è identico a quello dell’ADSL.

infostrada

Le offerte telefono fisso e connessione Internet di Infostrada, per ADSL e per fibra, consentono di arrivare a collegarsi anche a 100 Mega al secondo, e la fibra ottica ha lo stesso prezzo delle offerte ADSL per il primo anno.

Per chi invece sceglie solo ADSL al posto della fibra, però, in omaggio da oggi fino al 5 dicembre ci sono anche l’attivazione e il modem gratis, per un risparmio di almeno 50 euro ogni anno per chi si abbona da web.

Easy Internet è un’offerta particolare nel mercato della telefonia fissa e di Internet perché, a differenza della grande maggioranza delle tariffe, non è illimitata, ma permette di connettersi fino a 25 Giga in un mese. Superata questa soglia, è comunque possibile continuare a navigare su Internet pagando 1 ulteriore euro ogni giorno, fino al rinnovo dell’offerta.

Per il resto, Easy Internet include anche la possibilità di chiamare a 0 centesimi al minuto, con solo lo scatto alla risposta, tutti i fissi e i mobili nazionali nonché i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Il canone di Easy Internet è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e dal secondo anno 19,95 euro ogni 4 settimane. Fino al 5 dicembre, attivazione e modem sono gratuiti.

L’offerta Absolute è la meno cara tra le tariffe per ADSL illimitata di Infostrada. Ha un costo di 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso e mette a disposizione un’ADSL fino a 20 Mega, telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti e anche NOW TV, la televisione streaming e on demand di Sky, inclusa per 6 mesi.

In più ci sono 60 minuti di chiamate versi i fissi e i mobili nazionali, e solo superata questa soglia si comincia a pagare l’addebito alla risposta (di 18,15 centesimi). È possibile anche avere il Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro con 1 Giga incluso per navigare anche in mobilità, l’XBox One S da 5 euro e con 1 euro la videocamera D-Link.

Anche in questo caso, il modem standard è in comodato d’uso gratuito e l’attivazione è a 0 euro per chi si abbona online fino al 5 dicembre.

L’offerta All Inclusive Unlimited consente di collegarsi a Internet con una linea Infostrada ADSL illimitata fino a 20 Mega e telefonare in libertà verso fissi, mobili e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta. Il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, con modem e attivazione gratis per quelli che si abbonano entro il 5 dicembre, a partire da oggi.

I 6 mesi di NOW TV e le opzioni per l’XBox, il Mobile Wi-Fi e la videocamera D-Link sono le stesse di Absolute, così come la possibilità di avere anche Internet mobile con l’opzione Internet Everywhere, a questi costi:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro (0 euro con Super Tablet).
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro (5 euro con Super Tablet).
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro (10 euro con Super Tablet).
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 18 euro (15 euro con Super Tablet).
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News