Toca Hair Salon 2 disponibile gratuitamente su App Store

Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Toca Hair Salon 2, divertente gioco per iPhone e iPad dove potremo creare le nostre acconciature personalizzate.

toca hair salon 2

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato.

In questa app super creativa e a misura di bambino potrai lavorare nel tuo negozio di parrucchiere, con quattro personaggi divertenti tra cui scegliere. Taglia, colora e metti in piega come vuoi tu, usando tantissimi strumenti diversi: dal semplice pettine con le forbici alle piastre per arricciare e lisciare i capelli. Spunta i baffi, colora le creste da mohicano con lo spray rosa brillante e regala al tuo personaggio i ricci che ha sempre desiderato. E se per sbaglio hai accorciato un po’ troppo potrai sistemare tutto con il nostro tonico speciale G.R.O.W. e completare la tua opera con cappelli, occhiali e altri accessori divertenti. Una volta che tu e il tuo cliente sarete soddisfatti del look, non scordatevi di andare nella cabina foto per un’istantanea.

Le caratteristiche principali di Toca Hair Salon 2 sono:

  • 4 personaggi completamente nuovi
  • Nuovi strumenti: rasoio, ferro per la messa in piega, arricciacapelli e lisciacapelli
  • Effetti di spray colore più realistici – combinali per creare nuove tinte!
  • Nuovi accessori: cappelli, occhiali e altro ancora
  • Nuovi bellissimi sfondi per le foto
  • Animazioni fluide e meravigliose
  • Acconciature più belle e più realistiche – realizza lo stile che desideri!

toca hari salon 2-2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Toca Hair Salon 2 rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Toca Hair Salon 2 può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store