Attivazione gratis su tutti i piani ADSL Vodafone solo per oggi

Solo per oggi, Vodafone fa un regalo ai nuovi clienti che attivano un’offerta ADSL o fibra ottica: chi si abbona entro mezzanotte, infatti, non pagherà il contributo di attivazione, che di solito ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 mesi. Dal risparmio sono escluse soltanto le città collegate con FTTH, ovvero Fiber To The Home, che possono vantare le connessioni più veloci in assoluto (1 Gbit/s).

adsl-copia-14

Ammonta a ben 192 euro il risparmio che è possibile ottenere con la promozione valida fino alla mezzanotte del 1° dicembre: una riduzione che rende ancora più conveniente affidarsi a una delle quattro offerte per Internet illimitato firmate Vodafone: Super ADSL, Iper FibraSuper ADSL Family e Iper Fibra Family

  • Super ADSL: ADSL da 20 Mega in download, telefonate verso numeri fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi, telefonate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution.
  • IperFibra: connessione Vodafone Fibra fino a 300 Mega nelle città raggiunte dalla connessione FTTH (Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate verso i numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi  e senza tariffazione al minuto, chiamate verso i numeri mobili nazionali nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM Dati per Internet Mobile con 1 GB ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution per la fibra, 3 mesi di Netflix in prova.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate gratuite, senza scatto alla risposta, verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada, Europa Occidentale (Zona 1) e mobili internazionali di USA, Canada e Cina, oltre alla SIM Dati da 1 GB sotto 4G e al modem.
  • IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gbit/s nelle città raggiunte dalla linea in fibra ottica Fiber to the home (200 Mega in upload), chiamate gratuite e illimitate verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili di USA, Cina e Canada. In più anche la SIM Dati da 1 GB e il modem Vodafone Station Revolution e i 3 mesi di Netflix in prova.

Il canone delle offerte Vodafone cambia a seconda della tipologia della tariffa, se normale o versione Family. Per tutte e quattro oggi non si paga il contributo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi (tranne per chi è raggiunto dalla FTTH).

Per Super ADSL e IperFibra, infatti, il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi; chi ha già un contratto Vodafone per telefonia mobile paga invece 25 euro ogni 4 settimane per sempre.

Per Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, il canone ammonta a 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane, oppure 30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già cliente Vodafone con il proprio cellulare o smartphone, o con il tablet.

L’opzione “Velocità Fibra” per sfruttare al massimo la connessione FTTH costa ulteriori 5 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo dell’offerta fibra in poi (prima è gratuita).
Scopri Super Fibra Family »

Per chi richiede una nuova linea ADSL o fibra ottica, c’è da pagare infine un contributo pari a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte